nInsegno ai miei studenti che esistono sistemi cattivi, non persone cattive – CLUBRAVO
Use code: MYBRAVO and get 20% OFF your first 1st time purchase

Insegno ai miei studenti che esistono sistemi cattivi, non persone cattive

La fornitura di tale identificazione a un commesso di negozio, che potrebbe essere il pari del cliente, potrebbe essere umiliante e, distruggendo qualsiasi parvenza di privacy, tale requisito scoraggerebbe le donne dall’acquisto di contraccettivi di emergenza “.

Il dottor Drazen l’ha definito “un giorno triste per le donne americane e per la FDA”.

WASHINGTON, 13 settembre-La neonata pretermine che è venuta al mondo settimane dopo la morte cerebrale di sua madre per melanoma metastatico è morta lunedì per enterocolite necrotizzante dovuta alla prematurità. Aveva cinque settimane.

Susan Anne Catherine Torres, nata a sole 28 settimane di gestazione con parto cesareo il 2 agosto, è stata dichiarata morta alle 12:01 di lunedì al Children’s National Medical Center qui. L’enterocolite ha portato a un’infezione che alla fine ha portato a un’insufficienza multi-sistemica, ha detto l’ospedale in un comunicato.

Il bambino era stato trasferito venerdì dal Virginia Medical Center di Arlington, dove era nata, all’ospedale di Washington per la stabilizzazione medica. Ha subito due operazioni durante il suo breve soggiorno al Children’s National Medical Center. L’ospedale non ha fornito ulteriori dettagli.

La morte del bambino ha posto fine a un calvario di quattro mesi iniziato quando la 26enne Susan Torres è crollata il 7 maggio. I medici dell’ospedale hanno scoperto che un melanoma trattato nove anni prima si era ripresentato e metastatizzato al suo cervello. Il tumore ha avuto un’emorragia, provocando la morte cerebrale.

Al momento del suo collasso, Torres stava appena entrando nel suo secondo trimestre. Suo marito, Jason Torres, ha chiesto a sua moglie di restare in vita per dare una possibilità al feto. La gravidanza è diventata una corsa contro il tempo poiché i medici hanno cercato di dare al feto quanto più tempo possibile per svilupparsi, sperando che le cellule di melanoma non attraversassero la barriera placentare.

Tuttavia, una volta nato il bambino, i medici hanno annunciato di non aver visto alcuna prova iniziale che il cancro si fosse diffuso al bambino.

Alla nascita, il bambino pesava una libbra e 13 once ed era lungo 13,5 pollici. I bambini nati a 26 settimane affrontano una probabilità del 60% di disabilità permanente; i bambini nati a 31 settimane hanno una probabilità del 30% di disabilità. La madre è stata rimossa dal supporto vitale il giorno successivo ed è morta.

Articolo correlato:

Bambino nato da donna cerebralmente morta con melanoma,

WASHINGTON – Il National Institute of Diabetes and Digestive and Kidney Diseases (NIDDK) ha annunciato il suo piano strategico decennale per la ricerca sul diabete.

“Stabilendo le priorità e identificando le opportunità di ricerca più interessanti, il piano strategico guiderà l’NIH, altre agenzie federali e la comunità investigativa negli sforzi per migliorare i trattamenti per il diabete e identificare modi per mantenere più persone sane”, il direttore di NIDDK Griffin P. Rodgers, MD, ha detto in una dichiarazione.

Il piano strategico copre una serie di aree, tra cui:

La relazione tra obesità e diabete di tipo 2 e come entrambe le condizioni possono essere influenzate dalla genetica e dall’ambiente Meccanismi autoimmuni all’opera nel diabete di tipo 1 La biologia delle cellule beta Sviluppo di tecnologie del pancreas artificiale per migliorare la gestione dei livelli di zucchero nel sangue Prevenzione delle complicanze Riduzione del l’impatto del diabete sui gruppi colpiti in modo sproporzionato dalla malattia, compresi gli anziani e le minoranze razziali ed etniche

Il NIDDK prevede di continuare a porre l’accento sugli studi clinici sugli esseri umani, “che hanno già portato a metodi altamente efficaci per la gestione del diabete e la prevenzione delle complicanze”, ha detto Rodgers.

All’interno di ciascuna ampia area, il piano strategico elenca alcune aree specifiche di interesse.

Ad esempio, nell’area della ricerca sulle cellule beta, il piano comprende cinque aree: fisiologia integrata delle isole, disfunzione e fallimento delle cellule beta, prevenzione e trattamento del diabete attraverso il ripristino e la conservazione della funzione delle cellule beta, terapie di sostituzione cellulare e imaging dell’isolotto pancreatico .

L’obesità è un altro obiettivo del piano a causa del suo status di importante fattore di rischio per il diabete.

Le aree di interesse per l’obesità includono:

Obesità, infiammazione, resistenza all’insulina e funzione dei macrofagi. “I macrofagi e l’infiammazione sembrano essere attivati ​​da nutrienti in eccesso e successivamente giocano un ruolo nell’indurre la resistenza all’insulina come conseguenza dell’obesità”, hanno osservato gli autori del rapporto. “La ricerca è necessaria per chiarire i meccanismi e gli esiti dell’infiammazione tessuto-specifica nell’obesità”.

Meccanismi alla base dell’omeostasi energetica. “Districare le complesse reti di meccanismi ormonali e neurali che controllano l’equilibrio energetico nel corpo potrebbe puntare a nuovi bersagli terapeutici per prevenire o curare l’obesità”, secondo il rapporto.

Controllo del sistema nervoso centrale della termogenesi. “Sono necessarie nuove tecnologie per facilitare lo studio del complesso controllo del dispendio energetico e di come contribuisce al mantenimento del peso e all’obesità nelle persone”, hanno scritto gli autori.

Alla scoperta dei determinanti genetici e intrauterini della suscettibilità all’obesità che predispongono le persone a sviluppare il diabete.

Biologia del tessuto adiposo. “La ricerca sul tessuto adiposo è fondamentale per lo sviluppo di trattamenti per l’obesità e il diabete di tipo 2”, hanno osservato gli autori. “Comprendere i meccanismi che regolano il numero, le dimensioni, la distribuzione e la segnalazione delle cellule adipose e lo sviluppo di nuove tecnologie per lo studio dei tessuti adiposi sono obiettivi di ricerca urgenti”.

Prevenzione e trattamento dell’obesità. “Sono necessarie strategie comportamentali per prevenire un aumento di peso inappropriato e promuovere o mantenere la perdita di peso negli individui per tutta la durata della vita, così come nelle comunità o in grandi popolazioni”, hanno scritto gli autori. “Lo sviluppo e la sperimentazione di tali strategie sarebbero supportati dalla ricerca sui determinanti non biologici della prevenzione dell’obesità e dell’obesità e l’uso di tecnologie per adattare la consegna degli interventi agli individui”.

Il piano strategico è stato sviluppato dal Diabetes Mellitus Interagency Coordinating Committee, un gruppo di lavoro autorizzato dal Congresso e guidato da NIDDK.

,

La piattaforma permanente di I-SPY2 costituisce un risultato “straordinario” negli studi clinici sul cancro al seno, consentendo ai ricercatori di “somministrare farmaci, valutarli abbastanza rapidamente, prendere una decisione e andare avanti”. – Harold Burstein, MD, PhD, del Dana-Farber Cancer Institute di Boston, sui risultati del programma di sperimentazione clinica I-SPY2 in corso su regimi sperimentali multipli nel cancro al seno.

“Insegno ai miei studenti che ci sono sistemi cattivi, non persone cattive. Ma quando identificheremo persone cattive nel VA e persone che hanno perso le loro strade … le riterremo responsabili”. – David Shulkin, MD, sottosegretario alla salute per il Dipartimento degli affari dei veterani, sullo scandalo del VA “tempo di attesa” e sull’impiego di un criminale al VA di Porto Rico.

“È quasi incredibile che un medico si rivolga alla Corte Suprema e sostenga che puoi presentare una fattura per i servizi di un medico quando in realtà sai che nessun medico autorizzato ha eseguito i servizi”. – David Colapinto, JD, consigliere generale per il National Whistleblowers Center, discutendo un caso della Corte Suprema sul False Claims Act.

“I passi compiuti negli ultimi decenni, in particolare negli ultimi anni, per ripulire le centrali elettriche e sostituire i veicoli diesel più vecchi e sporchi stanno tutti riducendo le emissioni”. Ma troppe persone – 166 milioni di americani – vivono ancora in aree in cui respirano aria malsana “. – Paul G. Billings, vicepresidente senior della difesa presso l’American Lung Association, sull’annuale” State of il rapporto “Air”.

“Per la prima volta, i pericoli dell’uso del tabacco senza fumo, tra cui dipendenza da nicotina, malattie gengivali, perdita dei denti e diversi tipi di cancro, vengono evidenziati su scala nazionale in una campagna rivolta ai bambini che sono a maggior rischio di iniziare a usa questi prodotti “- Mitch Zeller, JD, della FDA, spiegando la campagna dell’agenzia sul tabacco senza fumo rivolta agli adolescenti che vivono nelle zone rurali.

“La cura generica per l’HCV è ora disponibile per meno di $ 1.000 e funziona come previsto”. – James Freeman, MBBS, di GP2U Telehealth a Hobart, Australia, sui trattamenti definitivi più economici per l’epatite C.

“Lo statistico ti dirà che non è del tutto impossibile che ci sia un beneficio chemioterapico molto piccolo, che si tradurrebbe in un beneficio assoluto molto piccolo che non giustificherebbe i rischi della chemioterapia”. – Martine Piccart, MD, PhD, commentando nei risultati di uno studio randomizzato un test genetico per decidere se somministrare la chemioterapia nel cancro al seno in fase iniziale.

Ultimo aggiornamento 22 aprile 2016

I medici specialisti continuano https://harmoniqhealth.com/it/ a generare la maggior parte dei soldi per i loro ospedali, ma i medici di assistenza primaria forniscono ancora più soldi per il dollaro, mostra un sondaggio di Merritt Hawkins pubblicato questa settimana.

I chirurghi ortopedici sono stati pagati in media $ 497.000 nel 2015 e hanno generato circa $ 2,7 milioni di entrate per i loro ospedali, che è circa 5,5 volte il valore del loro risarcimento. I medici di famiglia con uno stipendio iniziale medio di $ 198.000 nel 2015 hanno generato $ 1,4 milioni di entrate per i loro ospedali, che è circa 7,5 volte il valore del loro compenso, secondo il sondaggio.

Un ulteriore guasto ha mostrato che un cardiologo invasivo e un neurochirurgo hanno generato ciascuno circa $ 2,44 milioni e un chirurgo generale ha generato circa $ 2,1 milioni. I medici di famiglia generano una media di $ 1,5 milioni di entrate nette all’anno per i loro ospedali affiliati, mentre gli internisti generici generano $ 1,8 milioni.

Il fatturato medio di 1,56 milioni di dollari per tutte le specialità mediche incluse nel sondaggio è aumentato da 1,44 milioni di dollari nel 2013, l’anno scorso Merritt Hawkins ha condotto il sondaggio. I ricavi generati da 11 delle 18 specialità mediche sono aumentati nel 2015 rispetto al 2013.

Merritt Hawkins, con sede a Irving, Texas, una delle più grandi aziende di reclutamento di medici della nazione, ha compilato i dati in un sondaggio tra i CFO degli ospedali. Le cifre includono sia le entrate nette ospedaliere che quelle ambulatoriali derivanti da rinvii di pazienti, test, prescrizioni e procedure eseguite o ordinate in ospedale.

Travis Singleton, vicepresidente senior di Merritt Hawkins, ha affermato che il fatto che i ricavi dei pazienti ricoverati / ambulatoriali nel 2015 siano aumentati rispetto al sondaggio del 2013 “è piuttosto indicativo” e in netto contrasto con la spinta a livello nazionale per la medicina preventiva e il ridotto utilizzo.